Juventus-Borussia Mönchengladbach: dove vedere la partita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2015 - 22:12 OLTRE 6 MESI FA
Massimiliano Allegri (foto Ansa)

Massimiliano Allegri (foto Ansa)

ROMA – Mercoledì 21 ottobre si giocherà Juventus-Borussia Mönchengladbach, partita della terza giornata del gruppo D di Champions League. Juventus-Borussia Mönchengladbach non sarà trasmessa in chiaro sui canali Mediaset, ma soltanto a pagamento su Mediaset Premium. Anche in streaming Juventus-Borussia Mönchengladbach si potrà vedere solo con l’abbonamento a Mediaset Premium.

JUVENTUS-BORUSSIA, CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE DELLA PARTITA VALIDA PER LA TERZA GIORNATA DELLA FASE A GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE.

Juventus-Borussia Mönchengladbach sarà trasmessa in chiaro sul canale satellitare RSI-La2, la televisione svizzera che ha acquisito i diritti della Champions League. Il problema è che si tratta di una emittente, il cui segnale raggiunge soltanto poche zone d’Italia ovvero gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara e la parte nordoccidentale della provincia di Milano (compresi alcuni quartieri cittadini).

Dopo le prime due giornate la Juventus è prima nel gruppo D di Champions League a punteggio pieno. Seguono Siviglia e Manchester City con 3 punti. Ultimo in classifica proprio il Borussia Mönchengladbach con zero punti. La Juventus poi giocherà ancora contro  il Borussia Mönchengladbach il prossimo 3 novembre. Il 25 novembre contro il Manchester City in casa e l’8 dicembre contro il Siviglia in trasferta.

Juventus-Borussia, FORMAZIONI UFFICIALI – partita valida per la terza giornata della fase a gironi di Uefa Champions League.

Juventus (3-5-2): gigi Buffon; Andrea Barzagli, leonardo Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Khedira, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Morata. All.: Max Allegri.
Borussia Moenchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Korb, Christensen, Dominguez, Wendt; Xhaka, Dahoud; Traoré, Raffael, Johnson; Stindl. All.: Schubert.