Juventus-Borussia Monchengladbach in chiaro: ZDF o RSI?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2015 - 22:13 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Borussia Monchengladbach in chiaro: ZDF o RSI?

Juventus-Borussia Monchengladbach in chiaro: ZDF o RSI?

TORINO – Stasera, 21 ottobre, si gioca Juventus-Borussia Monchengladbach, partita della terza giornata del gruppo D di Champions League. Juventus-Borussia Monchengladbach non sarà trasmessa in chiaro sui canali Mediaset, ma soltanto a pagamento su Mediaset Premium. Anche in streaming Juventus-Borussia Monchengladbach si potrà vedere solo con l’abbonamento a Mediaset Premium.

JUVENTUS-BORUSSIA, CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE DELLA PARTITA VALIDA PER LA TERZA GIORNATA DELLA FASE A GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE.

Ma chi non ha abbonamento a Mediaset dove può vedere la partita? Juventus-Borussia Monchengladbach sarà trasmessa anche in chiaro sul canale satellitare RSI-La2, la televisione svizzera che ha acquisito i diritti della Champions League. Il problema è che si tratta di una emittente, il cui segnale raggiunge soltanto poche zone d’Italia ovvero gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara e la parte nordoccidentale della provincia di Milano (compresi alcuni quartieri cittadini).

Ma c’è la possibilità di vedere la partita della Juve sulla televisione pubblica tedesca ZDF visibile sul satellite che trasmise sia SS Lazio-Bayer Leverkusen, andata dei preliminari visibile in chiaro su Canale 5, ma soprattutto il ritorno che era solo su Premium? Ormai non più perchè dopo quell’episodio, l’azienda di Berlusconi ha ottenuto che Sky eliminasse ZDF dalla sua numerazione (era sul 546). Il canale tedesco è però sempre trasmesso in modalità FTA e quindi visibile sul satellite fuori dal bouquet della pay tv di Murdoch. Il problema è che è visibile solo per alcune province italiane, tutte al nord. Dove magari di tifosi della Roma non ce ne sono molti.

Juventus-Borussia, FORMAZIONI UFFICIALI – partita valida per la terza giornata della fase a gironi di Uefa Champions League.

Juventus (3-5-2): Buffon; andrea Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Khedira, paul Pogba, Alex Sandro; Mario Mandzukic, Alvaro Morata. All.: Allegri.
Borussia Moenchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Korb, Christensen, Dominguez, Wendt; Xhaka, Dahoud; Traoré, Raffael, Johnson; Stindl. All.: Schubert.