Juventus, Caceres reintegrato: disponibile per Inter

Pubblicato il 13 Ottobre 2015 19:19 | Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2015 19:19
https://www.blitzquotidiano.it/sport/juventus-sport/juve-martin-caceres-fuori-squadra-e-quando-era-vidal-2287043/

incidente auto calciatore Juve Martin Caceres (foto Ansa)

TORINO – La Juventus reintegra Martin Caceres nella rosa a disposizione di mister Allegri. Lo conferma all’Ansa il club bianconero. Il giocatore, messo fuori squadra lo scorso 29 settembre dopo un incidente stradale con la sua Ferrari e il ritiro della patente, tornerà ad allenarsi con i compagni al rientro dagli impegni con la Nazionale dell’Uruguay. Sarà quindi a disposizione per la partita di domenica contro l’Inter.

La Juventus, intanto, è in campo a Vinovo per il primo allenamento della settimana in vista della sfida con i nerazzurri. In attesa del ritorno dei nazionali, ha fatto rientro allo Juventus Center Mandzukic, che prosegue con il lavoro differenziato per tornare a disposizione di Allegri. Già rientrato anche Evra. Domenica a San Siro si rivedrà Marchisio, mentre sono da valutare le condizioni di Morata e Pogba, che si sono infortunati con le rispettive nazionali. Sulle loro condizioni sembra esserci ottimismo nello staff bianconero. A Vinovo, dove la squadra si sta allenando, sono presenti anche il dg Beppe Marotta e il presidente Andrea Agnelli.

La partita tra la Juventus e l’Inter è una delle più importanti di questo primo scorcio di stagione. Entrambe le squadre sono chiamate alla reazione: l’Inter dopo una sconfitta ed un pareggio nelle ultime due partite, la Juventus dopo un inizio di campionato non all’altezza dei campioni d’Italia in carica.