Juventus a cena ma Cristiano Ronaldo non c’è…

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 9 Gennaio 2020 23:57 | Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2020 23:01
Juventus a cena ma Cristiano Ronaldo non c'è...

I calciatori della Juventus hanno cenato insieme in vista della prossima partita di campionato a Roma. Assente Cristiano Ronaldo (foto Instagram)

TORINO – Dov’è Cristiano Ronaldo? Se lo sono chiesti tutti quelli che hanno visto e rivisto la foto della cena dei calciatori della Juventus pubblicata su Instagram da Miralem Pjanic e ricondivisa da tutti gli altri, a partire da Leonardo Bonucci.

Va detto che non era una cena ufficiale, ma solamente una serata dove i calciatori della Juventus hanno deciso di stare insieme in vista della delicata partita dello Stadio Olimpico contro la Roma. 

Se andiamo a vedere gli ultimi aggiornamenti di Cr7, che è molto attivo sui social network, troviamo solamente immagini dei suoi allenamenti. Cristiano Ronaldo, che cura la sua forma fisica in maniera maniacale, non si accontenta solamente degli allenamenti con la Juventus ma continua ad allenarsi anche a casa, nella palestra allestita nella sua lussuosissima villa torinese. 

Cr7 è seguito anche da molte persone che amano il fitness e per questo motivo ha deciso di pubblicare delle immagini di un suo allenamento domestico dove era impegnato in alcuni esercizi di crossfit. In questi post, Ronaldo si allenava senza maglietta per mettere in mostra i suoi muscoli scolpiti. 

In un altro post Instagram, Ronaldo allenava la sua esplosività muscolare con Francis Obiorah Obikwelu, velocista nigeriano naturalizzato portoghese, detentore del record europeo dei 100 metri piani insieme al francese Jimmy Vicaut. In carriera è stato medaglia d’argento nei 100 metri piani ai Giochi olimpici di Atene 2004 e tre volte medaglia d’oro ai Campionati europei.