Juventus: Claudio Marchisio infortunato, ma col Bayern…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Febbraio 2016 - 14:15 OLTRE 6 MESI FA
Juventus: Claudio Marchisio infortunato, salta Inter. Ma c'è comunque un sospiro di sollievo a Vinovo, nessuna lesione muscolare infatti per Claudio Marchisio

Juventus: Claudio Marchisio infortunato, ma col Bayern…

TORINO – Juventus: Claudio Marchisio infortunato, salta Inter. Ma c’è comunque un sospiro di sollievo a Vinovo, nessuna lesione muscolare infatti per Claudio Marchisio, sostituito per affaticamento nell’intervallo di Juve-Bayern Monaco. Nella mattinata di giovedì il centrocampista è stato sottoposto a esami strumentali che hanno escluso qualsiasi lesione. Gli accertamenti hanno evidenziato solo un sovraccarico del muscolo vasto laterale della coscia sinistra. La prognosi per il completo recupero agonistico è di sette giorni.

Marchisio salterà dunque la doppia sfida di campionato e Coppa Italia contro l’Inter ma tornerà a disposizione per l’Atalanta. Una buona notizia per Allegri che potrà contare sul suo regista in vista del ritorno degli ottavi di Champions all’Allianz Arena.

La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale ha reso noto l’esito degli esami:

“Sostituito durante l’intervallo del match di Champions League contro il Bayern Monaco, questa mattina Claudio Marchisio è stato sottoposto a esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari. Gli accertamenti hanno evidenziato un sovraccarico del muscolo vasto laterale della coscia sinistra. La prognosi per il completo recupero agonistico è di 7 giorni”.