Juventus, Conte: “Sono stati quattro mesi dolorosi”

Pubblicato il 9 Dicembre 2012 - 17:54 OLTRE 6 MESI FA
Juventus, Conte: “Sono stati quattro mesi dolorosi”

PALERMO – “Sono stati quattro mesi dolorosi, questo è fuori di dubbio. Perchè lavorare durante la settimana e poi non poter andare in panchina è dura, anche se non rinuncerei mai al lavoro in allenamento per andare in panchina. E’ stata un’esperienza che mi ha rafforzato ancora di più”.

Lo ha detto Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Juventus per 1-0 contro il Palermo. “Voglio ringraziare i miei collaboratori che sono stati fantastici e tutte le scelte che hanno fatto erano le stesse che avrei fatto anche io”, aggiunge il tecnico bianconero.

“Quando ti viene a mancare il terreno di gioco, il profumo dell’erba, è un dolore e ti manca qualcosa. Anche se lavoro tutta la settimana con la squadra, la partita e quelle sensazioni che dà mancano. Ho dovuto affrontare questa vicenda, penso sia stata un’esperienza formativa sotto tutti i punti di vista, la squadra ha risposto in maniera straordinaria”.

Lo ha detto Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Juventus per 1-0 contro il Palermo. “Io voglio ringraziare i giocatori – prosegue il tecnico bianconero – se sono riusciti a fare cose del genere in quattro mesi forse sono speciali, come è speciale la società e come forse sono un po’ speciale anche io”.