Juventus, Cuadrado come De Ligt: la sua mano è un meme sui social

di admin
Pubblicato il 23 Novembre 2019 - 22:21 OLTRE 6 MESI FA
Juventus, Cuadrado De Ligt Guarda mamma, guarda la mano...

Juventus, il meme su Cuadrado e De Ligt (dai social network)

TORINO – La Juventus ha vinto in rimonta sul campo dell’Atalanta e ha mantenuto la vetta della classifica del campionato italiano di calcio di Serie A a più uno sull’Inter ma sui social non si parla di altro che della mano di Cuadrado. Mano che ha viziato la rete del momentaneo due a uno della Juventus. Con questa mano, Cuadrado ha fermato un’azione d’attacco dell’Atalanta avviando la ripartenza dei bianconeri. Su questo contropiede, i bianconeri hanno segnato proprio il gol del due anno con tocco vincente da due passi di Higuain su cross dalla destra di Cuadrado. 

Il tutto non è passato inosservato e ha sollevato un mare di polemiche sui social network. Alcuni utenti, hanno deciso di utilizzare l’arma dello sfottò e hanno paragonato Cuadrado a De Ligt, altro calciatore che ha collezionato un enorme numero di tocchi con la mano da inizio campionato. Insomma, l’olandese se ne intende, dal mano contro l’Inter, a quelli contro Lecce e Torino. 

Secondo i social, oggi Cuadrado lo ha voluto emulare con questo tocco di mano che ha avviato l’azione del due a uno di Gonzalo Higuain. Ancora una volta, un calciatore con la maglia della Juventus è protagonista, suo malgrado, di giocate che fanno discutere sui social network.