Juventus, Del Piero ritrova il gol! 4-0 agli allievi

Pubblicato il 13 Novembre 2009 - 20:48 OLTRE 6 MESI FA

Partitella in famiglia questo pomeriggio per la Juventus che, a ranghi ridotti, ha affrontato gli Allievi allenati da Stefano Guidoni in due tempi da trenta minuti l’uno. Vista l’assenza dei tanti Nazionali e con Marchisio, Sissoko e Zebina impegnati in differenziato, Ferrara è stato costretto a pescare anche dagli Allievi e così, al fianco dei campioni della Prima Squadra, il tecnico bianconero ha schierato suo figlio Paolo, difensore centrale, e Andrea Schiavone, centrocampista.

Questi gli undici messi in campo da Ferrara: Chimenti, Grygera, Paolo Ferrara, De Ceglie, Molinaro, Schiavone, Giovinco, Diego, Amauri, Del Piero, Trezeguet, con Manninger in porta nelle fila dei ragazzi.

La partitella è terminata 4-0 per la Prima Squadra. Nel primo tempo a segno Trezeguet, sugli sviluppi di un calcio d’angolo con un tocco ravvicinato, e Amauri, in rete di testa grazie a un perfetto cross di Molinaro. Il brasiliano nella ripresa fornisce a Giovinco l’assist per il 3-0, mentre l’ultimo gol è di Alessandro Del Piero, che ribadisce in rete una corta respinta di Manninger.