Juventus, show del tridente “Dygualdo” ma i tifosi dedicano cori a Mandzukic

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 16 Dicembre 2019 15:06 | Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2019 15:06
Juventus, show del tridente "Dygualdo" ma i tifosi dedicano cori a Mandzukic

Juventus, Mario Mandzukic nella foto Ansa

TORINO – Mario Mandzukic è stato messo fuori rosa dalla Juventus ma il calciatore croato resta nel cuore dei tifosi bianconeri. Così, nel giorno in cui il tridente composto da Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain ha dato spettacolo contro l’Udinese, i tifosi hanno dedicato diversi cori a Mario Mandzukic.

Insomma, i cori per il “Dygualdo” possono farsi attendere, per adesso i tifosi della Juve hanno voluto ricordare il loro vecchio idolo che sta soffrendo da separato in casa. Mandzukic, che con la Juventus ha giocato 162 partite con 44 gol all’attivo, potrebbe trasferirsi o a Doha o in Premier League, dove sarebbe finito nel mirino del Manchester United. 

La trattativa con i Red Devils potrebbe rivelarsi preziosa anche per riportare Paul Pogba a Torino. Pogba tornerebbe volentieri ma l’affare non è facile perché lo United lo considera un incedibile e perché il club inglese non è intenzionato a generare una minusvalenza.

Il Manchester ha speso più di cento milioni di euro per acquistare Pogba proprio dalla Juventus. Quindi lo venderebbe solamente per una cifra superiore. La Juve vorrebbe acquistarlo abbassando le richieste dello United con l’inserimento nella trattativa di calciomercato del cartellino di Mario Mandzukic. Trattativa difficile ma non impossibile.