Juventus-Empoli: diretta live Serie A. Formazioni ed info

di Vito Bellomo
Pubblicato il 1 Aprile 2016 - 16:29 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Empoli: diretta live Serie A. Formazioni ed info

Juventus-Empoli: diretta live Serie A. Formazioni ed info

TORINO – Juventus-Empoli: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Juventus-Empoli, calcio d’inizio alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino.

La partita, gara della 31a giornata di Serie A (all’andata al Carlo Castellani di Empoli è finita 1-3 per la Juventus), sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 201 (Sky Sport 1 HD) e 206 (Supercalcio HD) e 251 (Sky Calcio 1 HD).

Juventus-Empoli è trasmessa anche su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, sempre per gli abbonati. Juventus-Empoli è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 31a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Juventus-Empoli: formazioni, arbitro e quote.

PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-4-2): Buffon Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Evra; Cuadrado, Pogba, Hernanes, Asamoah; Mandzukic,Morata. All.: Allegri

Squalificati: Khedira (2), Bonucci (1), Alex Sandro (1)

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo

Squalificati: –

L’arbitro è Calvarese di Teramo coadiuvato da Dobosz-Galloni.

QUOTE E PRONOSTICO. L’1 è dato a 1,27; l’X a 5,50; il 2 a 12,00.

JUVENTUS: CHIELLINI OK, A PARTE DYBALA, BARZAGLI, MARCHISIO – Rientra Chiellini, ma resta difficile decifrare la formazione della Juventus per la partita con l’Empoli: hanno ancora lavorato a parte Dybala, Barzagli e Marchisio. Oggi sono rientrati in Italia anche Mario Lemina, reduce dagli impegni con la Nazionale del Gabon, e Juan Cuadrado, novello sposo in Colombia. Contro l’Empoli mancheranno gli squalificati Khedira, Alex Sandro e Bonucci. Probabile che Allegri non voglia rischiare Dybala, puntando sulla coppia Mandzukic-Morata.

EMPOLI: GIAMPAOLO RITROVA TONELLI E SAPONARA PER LA JUVE – L’Empoli si è preparato alla sfida di sabato sera contro la Juventus a porte chiuse. Il tecnico Giampaolo ha recuperato diversi giocatori che lo avevano messo in apprensione, in particolare il difensore Lorenzo Tonelli, andato nei giorni scorsi fino in Germania per una valutazione medica per un problema al ginocchio, e Riccardo Saponara, che ha ripreso ad allenarsi in gruppo dopo un affaticamento muscolare. Entrambi saranno allo Juventus Stadium, così come Mario Rui e Skorupski. Indisponibili Livaja, ancora in Croazia dove ha accusato un attacco di appendicite, e Laurini che ha ancora lavorato a parte e che rientrerà in gruppo la prossima settimana. Il francese, che ha un problema al flessore della coscia sinistra, sarà sostituito da Zambelli.