Juventus-Fiorentina streaming diretta tv: dove vedere la partita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2015 - 21:54 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Fiorentina, diretta tv - streaming: dove vedere alle 20:45

Evra contrastato da Salah (LaPresse)

TORINO – Allo Juventus Stadium alle ore 20:45 scenderanno in campo Juventus e Fiorentina per riscattarsi dopo le sconfitte di domenica contro Torino e Cagliari. Se la Lazio non dovesse vincere con il Parma e la Juventus batte la Fiorentina sarebbe scudetto ma anche con un pareggio con i viola e la sconfitta in contemporanea di Lazio e Roma.

Probabili formazioni. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Padoin, Marchisio, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner; Tevez, Morata. All. Allegri. Fiorentina (3-5-2): Neto; Savic, Rodriguez, Basanta; Alonso, M. Fernandez, Aquilani, Kurtic; Joaquin, Gomez, Salah. All. Montella.

Dove vedere Juventus-Fiorentina in diretta TV o streaming? E’ possibile vedere la sfida Juventus-Fiorentina sia su Sky che Mediaset Premium, canale 251 per gli abbonati Sky e canale 371 per gli abbonati a Mediaset Premium. E’ possibile vedere la diretta streaming gratis di Juventus-Fiorentina sulle applicazioni gratuite di Sky (Sky Go) e Mediaset Premium (Premium Play). Foto LaPresse.