Juventus-Genoa, diretta tv – streaming: dove vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 Marzo 2015 - 08:53 OLTRE 6 MESI FA
Dal giorno dell'ultima vittoria genoana a Torino - 1-0 in data 20 gennaio 1991 in serie A -, sono stati 13 i precedenti ufficiali tra le due squadre in Piemonte, con bilancio di 10 vittorie bianconere e 3 pareggi e in queste stesse 13 gare la Juventus ha sempre segnato, per un totale di 29 marcature. Juventus a porta chiusa - in gare ufficiali - da 304': ultimo gol di Salah al 56' di Juventus-Fiorentina 1-2 di coppa Italia del 5 marzo scorso; poi si contano i rimanenti 34' di quella gara e le intere contro Sassuolo (1-0 in casa, in A), Palermo (1-0 esterno al "Barbera", in A) e Borussia Dortmund (3-0 esterno in Champions). Nelle ultime 12 giornate di campionato appena 2 successi per il Genoa; nel mezzo si contano 5 pareggi ed altrettante sconfitte rossoblu. (ha collaborato Football Data).

Allegri nella foto LaPresse

TORINO – Juventus-Genoa, partita valida per la 28a. giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 15,00. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (la classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto del campionato di calcio di Serie A” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Dal giorno dell’ultima vittoria genoana a Torino – 1-0 in data 20 gennaio 1991 in serie A -, sono stati 13 i precedenti ufficiali tra le due squadre in Piemonte, con bilancio di 10 vittorie bianconere e 3 pareggi e in queste stesse 13 gare la Juventus ha sempre segnato, per un totale di 29 marcature. Juventus a porta chiusa – in gare ufficiali – da 304′: ultimo gol di Salah al 56′ di Juventus-Fiorentina 1-2 di coppa Italia del 5 marzo scorso; poi si contano i rimanenti 34′ di quella gara e le intere contro Sassuolo (1-0 in casa, in A), Palermo (1-0 esterno al “Barbera”, in A) e Borussia Dortmund (3-0 esterno in Champions league). Nelle ultime 12 giornate di campionato appena 2 successi per il Genoa; nel mezzo si contano 5 pareggi ed altrettante sconfitte rossoblu. (ha collaborato Football Data).

Di seguito le probabili FORMAZIONI di Juventus-Genoa, partita di cartello della 28a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Vidal, Marchisio, Pereyra; Pepe, Llorente, Tevez. All. Allegri.
GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, Izzo, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Kucka, Bergdich; Perotti, Borriello, Niang. All Gasperini. Foto LaPresse.