La Juventus si rifà il look, tra il bianco e il nero spunta il giallo fosforescente

di admin
Pubblicato il 30 Ottobre 2019 - 22:01 OLTRE 6 MESI FA
Juventus Genoa maglia con numeri giallo fosforescente FOTO

Juventus in campo contro il Genoa con una maglia inedita (foto Ansa)

TORINO – Dopo la maglia biancorossa, che ha fatto discutere a lungo sui social network, la Juventus si rifà il look e scende in campo contro il Genoa con una maglia bianconera con numeri di maglia e loghi degli sponsor in giallo fosforescente. Si tratta di un colore piuttosto acceso che non è piaciuto a tutti, alcuni tifosi lo hanno criticato paragonandolo al colore del giubbotto catarifrangente che va indossato in caso di incidente stradale. 

I tifosi della Juventus sono molto critici con le maglie scelte dalla loro squadra del cuore. La maglia biancorossa era stata criticata sia per un motivo cromatico, si allontanava troppo dal classico bianconero, sia per un punto di vista scaramantico, con questa divisa la Juve non è andata oltre al pareggio sui campi di Fiorentina e Lecce. 

Stasera, la Juve sfida il Genoa con questa nuova uniforme. Il suo appeal dipenderà molto dal risultato che i bianconeri otterranno contro i rossoblù. In caso di pareggio o sconfitta,   difficilmente entrerà nel cuore degli esigentissimi tifosi bianconeri.