Juventus, Del Piero: “Con l’Inter volevamo vincere, ma il pari ci può stare”

Pubblicato il 6 Ottobre 2010 - 12:51 OLTRE 6 MESI FA

Dopo due giorni di riposo, la Juventus torna oggi ad allenarsi a Vinovo nella settimana dedicata alle Nazionali, e Alessandro Del Piero fa il punto della situazione in casa bianconera. ”Ci ritroviamo dopo il pareggio contro l’Inter – afferma il capitano attraverso il suo sito internet – uno zero a zero che in realtà vale di più di quanto spieghi questo risultato”.

”Sono soddisfatto per la prestazione della squadra – prosegue Del Piero – per il modo in cui siamo stati in campo, per la personalità che abbiamo dimostrato, per il clima di correttezza nel quale si è disputata la partita (pur nel contesto della nostra grande rivalità) ma, sia chiaro, non sono soddisfatto al cento per cento per il risultato perché la nostra ambizione è sempre quella di vincere”.

Il numero dieci ragiona poi in prospettiva: ”Certamente lo zero a zero di San Siro vale più di un pareggio anche in questo senso, perché è un buon punto di partenza e un passaggio importante nel nostro percorso di miglioramento, per arrivare dove vogliamo arrivare”.