Juventus-Inter streaming – diretta tv: dove vederla (Serie A – 16° giornata)

Pubblicato il 9 Dicembre 2017 - 22:05 OLTRE 6 MESI FA
juventus-inter-streaming-diretta-dove-vederla

Juventus-Inter streaming – diretta tv, dove vederla (Serie A – 16° giornata)
FOTO ANSA

Juventus-Inter, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A, IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC.

Juventus-Inter CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA

Juventus-Inter – (orario 20.45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Juventus-Inter FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-3-3): W. Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuaín, Mandzukic. Allenatore: Allegri

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

”Chi toglierei alla Juventus? Mi piacciono i miei giocatori ma toglierei Allegri. Magari per mangiarci a cena del cacciucco a Calafuria, sotto Livorno. E’ lui il più forte, è il più bravo di tutti nell’interpretare le partite. E’ stato innovativo nel cambiare repentinamente. La sua squadra sa cambiare faccia e modulo nella stessa partita”.

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, elogia Massimiliano Allegri alla vigilia della partita contro la Juventus a Torino. Una sfida in cui i nerazzurri dovranno farsi trovare pronti ”dal punto di vista della personalità e dell’autorità sia per l’avversario che per lo stadio in cui giochiamo. Dobbiamo avere delle reazioni forti a tutto ciò che propongono”.

Borja Valero tornerà a giocare nel ruolo di trequartista, Vecino è recuperato e Spalletti dovrebbe affidarsi all’undici che gli ha dato maggiori garanzie.