Juventus – Inter striscioni, sfottò in curva bianconera FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2016 - 23:10 OLTRE 6 MESI FA
Juventus - Inter striscioni, sfottò in curva bianconera FOTO

Juventus, Allegri e la maxi coreografia dei tifosi bianconeri nella foto Ansa

TORINO – Juventus – Inter striscioni, sfottò in curva bianconera FOTO.  Curva sud coperta da giganteschi teli di sfottò all’Inter ed ai suoi tifosi allo ‘Stadium’ prima dell’inizio di Juve-Inter.

I gruppi del tifo organizzato bianconero hanno esposto un enorme pagliaccio nerazzurro con tanto di maglia con l’anno di fondazione (1908) dell’Inter tra altri due teli, l’uno con il disegno di una tenda circense e l’insegna ‘Cirque du carton’ l’altro con uno scudetto contrassegnato dal numero 14 ma con la scritta fac-simile che esce da una scatola a molla per le sorprese.

“Il futuro di Allegri? Capisco la vostra curiosità ma non esiste alcun un problema Allegri, non esiste un problema allenatore: ha un contratto, non ci sono i presupposti per pensare in maniera diversa”: così il dg della Juventus, Giuseppe Marotta a Premium Sport prima del match con l’Inter.

”Mercato estivo già programmato? Noi riteniamo che questo gruppo nel corso degli anni sia sempre migliorato e riteniamo che quest’anno ci sia la miglior rosa della gestione Agnelli – sottolinea -. Però gli anni passano, ci sono giocatori in scadenza e noi vogliamo fare sempre meglio.”

”Bonucci? Non ci preoccupano le voci. Siamo molti orgogliosi quando grandi allenatori parlano bene dei nostri giocatori. La Juve però non vende i suoi giocatori a meno che non lo chiedano loro, ma non è il caso di Bonucci. Ha rinnovato il contratto ed è felice di rimanere qua”, ha concluso.