Leverkusen-Juventus, doppia invasione di campo: tutti da Cristiano Ronaldo…

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 11 Dicembre 2019 23:08 | Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2019 23:08
Leverkusen-Juventus, doppia invasione di campo: tutti da Cristiano Ronaldo...

Uno dei due invasori che è entrato in campo per abbracciare Cristiano Ronaldo nel corso di Bayer Leverkusen-Juventus di Champions League (fermo immagine Sky Sport)

LEVERKUSEN (GERMANIA) – La Juve ha vinto 2 a 0 a Leverkusen, confermandosi come vincitrice del girone, ma quello che ha fatto notizia non ha nulla a che fare con il calcio giocato… Nel finale della gara, ci sono state ben due invasioni di campo. Alla faccia del servizio d’ordine dello stadio tedesco… Sono entrati due invasori in due momenti diversi della partita. Entrambi sono entrati in campo esclusivamente per Cristiano Ronaldo. 

I due invasori, hanno seminato facilmente gli uomini del servizio d’ordine dello stadio, hanno ignorato gli altri calciatori in campo, e sono andati ad abbracciare Cristiano Ronaldo per un momento da immortalare per sempre.

Anche perché, in epoca social, le immagini con le loro invasioni hanno già fatto il pieno di like praticamente dovunque. Uno di questi due invasori, è stato immortalato anche dalle telecamere di Sky Sport. 

Sono state due invasioni pacifiche. Per fortuna visto che i due invasori sono entrati in campo praticamente indisturbati. Entrambi avevano l’unico obiettivo di vivere qualche secondo magico in compagnia del loro idolo. Cristiano Ronaldo si è prestato all’abbraccio senza alcun problema. Tutto è bene quello che finisce bene ma a questi livelli i servizi d’ordine degli stadi dovrebbero essere più efficienti.