Juventus-Lione: diretta streaming e formazioni live

Pubblicato il 24 luglio 2010 16:10 | Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2010 16:10

David Trezeguet

Oltre duemila persone hanno accolto l’arrivo della Juventus a Cosenza, dove stasera i bianconeri affronteranno in amichevole il Lione. I bianconeri sono giunti poco prima delle 13 e, protetti da un imponente servizio d’ordine, sono andati nell’albergo di Rende dove mangeranno e si riposeranno prima dell’incontro di stasera.

All’esterno scene di entusiasmo con i cori dei tifosi e lo sventolio delle bandiere bianconere. Un antipasto di quello che sarà stasera il clima allo stadio San Vito, dove sono attese oltre 23 mila persone e che per l’occasione si è rifatto il trucco: tutti nuovi i cartelli che indicano i settori dell’impianto posti ai cancelli.

Fuori dallo stadio, già da ieri sera, sono stati allestiti punti di ristoro, con ampi ombrelloni per proteggere dal sole i tifosi in attesa dell’ingresso.

Per seguire la diretta live streaming clicca qui.

Ecco la probabile formazione della Juventus. Tornano Marchisio e Chiellini reduci da un mondiale medriocre. Sono stati tra i peggiori della comitiva azzurra.

JUVENTUS (4-4-2): Storari- Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Motta- Martinez, Sissoko, Marchisio, Lanzafame- Diego, Trezeguet

Partono dalla panchina Alessandro Del Piero, Carvalho Amauri. Promosso ancora una volta titolare Davide Lanzafame, tra i più positivi tra i suoi.