Juventus, nuova maglia 2018-2019: ecco le prime foto

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2018 - 19:13 OLTRE 6 MESI FA
Juventus maglia 2018-2019: ecco le prime foto

Juventus, nuova maglia 2018-2019: ecco le prime foto

TORINO – La nuova maglia della Juventus, che verrà indossata dai calciatori nella stagione 2018-2019, sarà presentata ufficialmente il prossimo 15 maggio ma il sito specializzato “Footy Headlines” [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] ha anticipato tutti e ha pubblicato le prime foto della nuova divisa dei bianconeri che sarà molto bianca e poco nera.

Al centro della nuova maglia della Juventus c’è lo sponsor Jeep, le maniche sono interamente bianche ma sulla spalla sono presenti tre piccole strisce nere. Sulla schiena la divisa sarà completamente bianca, mentre il colletto fa riferimento alla gamma dell’Adidas degli anni ’90.

Le foto della nuova maglia della Juventus

Juventus, le quote sulla Coppa Italia

In occasione della finale di Coppa Italia di questa sera tra Juventus e Milan allo Stadio Olimpico, Snai divarica ancora il delta delle offerte e lancia in anteprima assoluta una nuova scommessa: si tratta non solo di indovinare “chi” farà gol, ma anche “quando” lo farà. La partita è divisa in fasce di 15 minuti ciascuna, e ogni fascia ha le sue quote.

Per esempio, il gol di Higuain paga 13 volte la scommessa se arriva dal 1 al 15 minuto, “solo” 8,75 nel primo quarto d’ora della ripresa.

La rete di Cutrone vale 15 negli ultimi quindici minuti del primo tempo, 11 nel quarto d’ora finale. Ma le quote non riguardano solo i bomber più attesi: si può scommettere per ogni fascia su una rosa di una quarantina di nomi, tutti quelli che teoricamente potrebbero scendere in campo (portieri esclusi).

Il gioco delle possibilità è così molto ampio e mescola fortuna, competenza e cabala: il gol in extremis dell’ex Bonucci rende 33 volte la giocata; la rete in apertura di Dybala (che nel recente passato ha già colpito due volte il Milan nei primi dieci minuti) è un colpo da 13.