Juventus-Milan: diretta tv e streaming. Ecco come vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 7 Febbraio 2015 - 08:59 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Milan: diretta tv e streaming. Ecco come vederla

Allegri nella foto LaPresse

TORINO – Juventus-Milan, partita di cartello della 22a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 20.45. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Juventus imbattuta in casa da 44 partite ufficiali, in cui ha raccolto 36 vittorie ed 8 pareggi. Ultimo k.o. bianconero allo Stadium lo 0-2 subito dal Bayern Monaco, Champions League, il 10 aprile 2013. Riferendosi alle sole gare di serie A, la Juventus è imbattuta in casa da oltre 2 anni, ossia da Juventus-Sampdoria 1-2 del 6 gennaio 2013: poi si contano 34 vittorie e 4 pareggi per 38 gare utili consecutive. Juventus a porta chiusa, in gare ufficiali, da 393′: ultima rete subita da Nenè al 57′ di Juventus-Hellas Verona 6-1 del 15 gennaio scorso, in coppa Italia. Poi si contano i restanti 33′ di quella gara e le intere contro Verona (4-0 casalingo in serie A), Chievo (2-0 casalingo in campionato), Parma (1-0 esterno in coppa Italia) ed Udinese (0-0 esterno in A).

Carlos Tevez da una parte, Jeremy Menez dall’altra: in Juventus-Milan è sfida tra il secondo ed il terzo calciatore più decisivo della serie A 2014/15: 13 i punti portati dall’argentino ai bianconeri, 12 dal francese ai rossoneri. Meglio solo Gonzalo Higuain, 16 punti portati al suo Napoli. Il Milan subisce gol da 7 partite ufficiali, tutte quelle disputate nel 2015: sono 10 le reti totali subite dai rossoneri, con ultimo match terminato a porta inviolata lo 0-0 in casa della Roma del 20 dicembre scorso. Mai nella stagione in corso i rossoneri erano rimasti 7 gare di fila a porta aperta. (ha collaborato Football Data).

Foto LaPresse su Milan-Juventus, partita valida per la 22a giornata del campionato italiano di calcio di serie A.