Juventus, Miralem Pjanic a Torino: FOTO con i nuovi tifosi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2016 - 11:08 OLTRE 6 MESI FA
Juventus, Miralem Pjanic a Torino: FOTO con i nuovi tifosi

Juventus, Miralem Pjanic a Torino: FOTO con i nuovi tifosi

TORINO – Miralem Pjanic è arrivato domenica sera a Torino da Los Angeles, dove si trovava in vacanza. Varcati i cancelli del JMedical per le visite mediche di rito, poi la firma del contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 5 anni. Il centrocampista bosniaco è dunque a Torino: un altro blitz in Italia, stavolta, però, non in incognito come è successo per la sua “toccata e fuga” a Trigoria delle scorse settimane. Adesso che sta per diventare ufficialmente un giocatore bianconero il suo passaggio torinese sarà alla luce del sole.

“Con la presente comunico di volermi avvalere del diritto di essere trasferito ad altra società come da accordi tra noi intercorrenti. Vi comunico inoltre la mia disponibilità a regolare il 20% di mia spettanza dell’ammontare del prezzo di trasferimento direttamente con la società che acquisisce il diritto alle mie prestazioni sportive che, nell’occasione, vi comunico essere la Juventus”. È il testo della lettera inviata da Miralem Pjanic alla Roma per annunciare la sua intenzione di trasferirsi alla Juventus. Lettera mostrata e letta dal direttore sportivo giallorosso Mario Baldissoni che per leggerla è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della Roma.

“Non è un bel momento se devo lasciare il mio ufficio o il mio lavoro per venire qui in radio, con un’incursione. Chiedo scusa, ma quando si travalica il confine della professionalità, bisogna intervenire. Oggi vi devo leggere una comunicazione di Miralem Pjanic”. Aveva introdotto così, il dg della Roma Mauro Baldissoni, la lettura dai microfoni della radio ufficiale del club della missiva inviata dal bosniaco, con la data di giovedì scorso, per annunciare la sua volontà di trasferirsi alla Juventus. (Foto Ansa).