Juventus-Napoli streaming, come vederla in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2017 - 22:02 OLTRE 6 MESI FA

JUVENTUS-NAPOLI STREAMING SU PC, COME VEDERE DIRETTA SEMIFINALE COPPA ITALIA – Juventus e Napoli si affrontano nella semifinale di andata di Coppa Italia. Il calcio d’inizio è in programma alle 20.45 di questa sera, martedì 28 febbraio. La sfida sarà trasmessa in chiaro su Raiuno e in streaming live sul sito RaiPlay (clicca qui). Allegri si affida al solito modulo, la punta è G.Higuain: il Pipita è atteso da una partita speciale. Sarri lancia Pavoletti dal 1’, ai suoi lati ci sono Callejon e Mertens.

Sono nove le precedenti partite di Coppa Italia tra Juventus e Napoli: bianconeri avanti nel computo dei successi per quattro a tre (due pareggi). La Juventus ha passato il turno nell’unico precedente di Coppa Italia col Napoli in sfide di andata e ritorno: doppio successo agli ottavi di finale dell’edizione 1999/00. In assoluto, l’ultimo incrocio tra queste due formazioni in Coppa Italia risale alla finale 2012, vinta 2-0 dagli azzurri. Il Napoli ha perso tutte le sei partite disputate allo Juventus Stadium, segnando due gol e subendone 14.

Formazioni ufficiali di Juventus-Napoli. Juventus: Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pjanic, Khedira, Asamoah; Dybala, Higuain, Mandzukic.

Napoli: Reina, Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic, Rog, Diawara, Hamsik, Callejon, Milik, Insigne.