Juventus-Napoli, streaming – diretta tv: dove vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 23 Maggio 2015 - 19:23 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Napoli

Allegri nella foto LaPresse

TORINO – Juventus-Napoli, partita valida come anticipo della 37esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, classifica, verrà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium e Sky Sport alle ore 18. Il match sarà anche visibile in streaming su Premium Play e SkyGo. Per usufruire di questi servizi è necessario essere abbonati a Sky Sport o Mediaset Premium.

Duecento in A per Leonardo Bonucci, che ha esordito in massima divisione il 14 maggio 2006 in Cagliari-Inter 2-2. Inter, Bari e Juventus le maglie da lui indossate in serie A. Juventus imbattuta in casa – in serie A – da oltre 2 anni: ultimo ko in Juventus-Sampdoria 1-2 del 6 gennaio 2013; poi si contano 41 vittorie e 5 pareggi nelle 46 partite successive. In caso la Juventus chiudesse imbattuta anche il ciclo di 19 partite dell’attuale campionato, si dovrebbe tornare indietro ai tornei 1973/74 e 1974/75 per rivedere una Juventus imbattuta per due campionati consecutivi, nelle gare casalinghe. In 7 delle ultime 8 gare ufficiali Napoli sempre a porta aperta: 14 i gol al passivo, unica eccezione in Napoli-Milan 3-0, serie A, il 3 maggio scorso. (Ha collaborato Football Data).

Formazioni ufficiali. Juventus: Gianluigi Buffon, Padoin, Barzagli, Ogbonna, Asamoah, Pogba, Marchisio, Sturaro, Pereyra, Morata, Coman.
A disposizione: Storari, Rubinho, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, De Ceglie, Evra, Pirlo, Pepe, Vidal, Tevez, Llorente, Matri.

Napoli: Mariano Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Gargano; Insigne, Callejon, Mertens; Higuain. Foto LaPresse.