Juventus, buona la prima per Pirlo: 5-0 al Novara. Cristiano Ronaldo-Kulusevski è subito show

di admin
Pubblicato il 13 Settembre 2020 - 12:37 OLTRE 6 MESI FA
Juventus, buona la prima per Pirlo: 5-0 al Novara. Cristiano Ronaldo-Kulusevski subito show

Juventus, buona la prima per Pirlo: 5-0 al Novara. Cristiano Ronaldo-Kulusevski è subito show (foto Ansa)

Juventus, buona la prima per Andrea Pirlo: 5-0 al Novara. Cristiano Ronaldo-Kulusevski è subito show.

Buona la prima per Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus, i bianconeri hanno vinto 5 a 0 contro il Novara con show di Cristiano Ronaldo e Kulusevski.

Infatti il neo tecnico bianconero ha lanciato subito dal primo minuto l’attacco composto da Kulusevski e Cristiano Ronaldo con il portoghese che è stato schierato in posizione centrale rispetto a quanto avveniva con Sarri.

Ronaldo ha gradito e ha mostrato un feeling già invidiabile con il nuovo compagno di reparto.

Infatti la rete dell’1-0 è frutto proprio di un pregevole scambio tra lo svedese ed il portoghese. Al 20′, Kulusevski ha servito un assist al bacio per Cristiano Ronaldo che non ha potuto fallire con il suo destro magico.

Dopo aver tratto ottime indicazioni nella prima frazione di gioco, Pirlo ha schierato la Juventus con un attacco inedito nel secondo tempo formato da Ramsey, Pjaca e Douglas Costa.

Anche questa scelta ha pagato perché il tridente ha regalato gol e spettacolo. Al 56′, è arrivato il raddoppio firmato dall’ex centrocampista dell’Arsenal. Ramsey ha segnato da due passi, grazie ad un ottimo inserimento offensivo, su cross di Douglas Costa.

Al 66′, la Juve ha fissato il risultato sul   3 a 0 con Pjaca. Il croato ha calciato due volte, la seconda è stata quella vincente. 

Nel finale di partita, c’è stata gloria anche per il baby Portanova. Con le due squadre stravolte dai cambi, il gioiellino bianconero ha saputo mettersi in evidenza con una doppietta che ha fissato il risultato sul definitivo 5 a 0.

Il video da YouTube con lo splendido gol segnato da Cristiano Ronaldo con la collaborazione di Kulusevski (fonte YouTube).