Juventus-Real Madrid in chiaro sul nuovo Canale 20 di Mediaset

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 aprile 2018 14:23 | Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2018 14:23
Juventus-Real Madrid in chiaro sul nuovo Canale 20 di Mediaset

Juventus-Real Madrid in chiaro sul nuovo Canale 20 di Mediaset

ROMA – Dopo alcune indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, è arrivata la conferma ufficiale direttamente dal nuovo Canale 20 di Mediaset: Juve-Real Madrid sarà trasmessa in chiaro.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Giovedì mattina il nuovo canale del digitale terrestre ha esordito sulla frequenza occupata in precedenza da Rete Capri. Una frequenza senza ancora una reale programmazione, ma con lo scopo di comunicare la notizia sul quarto di finale d’andata dei bianconeri. Il 3 aprile cominceranno infatti le trasmissioni su Canale 20, proprio in concomitanza del match di Champions League.

Intanto problema confermato per Alex Sandro, rientrato dal ritiro con il Brasile per un guaio muscolare. Secondo quanto riporta la Juve in un comunicato ufficiale, gli accertamenti strumentali hanno riscontrato un “risentimento muscolare di tipo distrattivo alla coscia destra”. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sui tempi di recupero dell’esterno bianconero. Il giocatore verrà subito sottoposto a terapie.

Alex Sandro, dunque, si ferma ai box. Una brutta notizia per Allegri. Già alle prese con le assenze di Cuadrado e Bernardeschi, il tecnico bianconero con molta probabilità dovrà fare a meno anche del suo “jolly” in un momento cruciale della stagione. Al rientro dopo la sosta, infatti, ci sarà subito il Milan e poi il primo round con il Real Madrid.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other