Juventus-Real Madrid in live-streaming e in tv: come vederla in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Aprile 2018 - 22:05 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Real Madrid in live-streaming e in tv

Juventus-Real Madrid valida per i quarti di Champions League

ROMA – Juventus e Real Madrid si sfideranno nell’andata dei quarti di finale della Champions League questa sera, martedì 3 aprile, all’Allianz Stadium con fischio di inizio alle ore 20.45.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Juventus-Real Madrid, quest’anno valida per l’andata dei quarti di finale, è una grande classica del calcio europeo. Le due squadre si sono affrontate più volte, l’ultima nell’atto conclusivo del 2017 e prima nelle semifinali del 2015 quando a imporsi furono gli uomini di Allegri. I Campioni d’Italia sono reduci dalla bella vittoria sul Milan che è valsa l’allungo in campionato, i Campioni d’Europa sono in ottima forma e non hanno più niente da chiedere alla Liga.

Di seguito, le scelte dei due allenatori

Juventus – Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur; Douglas Costa, Dybala, Alex Sandro; Higuain.

Real Madrid – Navas, Carvajal, Ramos, Varane, marcelo, Kroos, Casemiro, Modrid, Isco, Benzema, Ronaldo.

La partita sarà trasmessa in diretta tv gratis e in chiaro su Canale 20 (tasto 20 del telecomando, nuova rete gratis di Mediaset sul digitale terrestre), in diretta tv per gli abbonati su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Play. Se sul digitale terrestre non si dovesse vedere il canale 20, è consigliato fare una nuova sintonizzazione dei canali.