Juventus-Roma in streaming su Dazn, lo spot con Pastore e Chiellini è esilarante! VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 17 Dicembre 2018 - 18:35 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Roma in streaming su Dazn, lo spot con Pastore e Chiellini è esilarante! VIDEO

Juventus-Roma in streaming su Dazn, lo spot con Pastore e Chiellini è esilarante! VIDEO

ROMA – Juventus-Roma sarà la partita di cartello del turno natalizio in programma il 22 dicembre 2018. La partita verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva da Dazn alle ore 20.30.

L’emittente streaming ha voluto pubblicizzare il match con un video esilarante che vede come protagonisti Javier Pastore della Roma e Giorgio Chiellini della Juventus in versione Rocky Balboa. Solo che invece di Adriana, c’è Adriano! L’ex calciatore giallorosso è lo special guest di questo spot che sta già spopolando sui social.

Snai premia Juve e Roma in Champions League

Entrambe favorite le italiane di Champions League dopo il sorteggio che questa mattina a Nyon ha disegnato gli ottavi di finale, in programma tra febbraio e marzo. Gli analisti Snai accordano una netta preferenza alla Juventus, anche se l’avversario, l’Atletico Madrid attualmente secondo in Liga, è da prendere con le molle. Il passaggio del turno da parte dei bianconeri si gioca a 1,40, gli spagnoli sono piuttosto lontani, a 2,75.

Meno decifrabile la situazione che riguarda la Roma, a cui è capitato l’avversario sulla carta più abbordabile, il Porto. I giallorossi sono avanti nel pronostico Snai sul passaggio del turno, ma la differenza è davvero minima, 1,80 contro 1,90. Per quanto riguarda la vittoria finale Champions, Snai vede in testa il City (4,00), seguito da Barcellona (5,50) e Juve (6,50). La Roma è la 12ma favorita, a 75.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.