Juventus, Sarri in bilico? Repubblica: “Agnelli pensa al ritorno di Allegri”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2020 14:04 | Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2020 14:04
Juventus, Sarri in bilico? Repubblica: "Agnelli pensa al ritorno di Allegri"

Juventus, Sarri in bilico? Repubblica: “Agnelli pensa al ritorno di Allegri” (foto ANSA)

ROMA – Le ultime due sconfitte in trasferta della Juve hanno cominciato a far serpeggiare voci clamorose sul futuro imminente della panchina. Come riportato da La Repubblica, Andrea Agnelli potrebbe anche decidere di richiamare in panchina Massimiliano Allegri. Il presidente bianconero è legato al mister livornese da una grande amicizia, e un suo ritorno sarebbe la prima opzione nel caso la situazione dovesse effettivamente precipitare: Allegri infatti è ancora sotto contratto con la Vecchia Signora fino al 30 giugno 2020.

Una ricostruzione che però è respinta dalle indiscrezioni riprese da Tuttosport, secondo le quali ci sarebbe ancora unità d’intenti tra la dirigenza e Maurizio Sarri. Inoltre non si registrano finora spaccature nello spogliatoio, ancora compatto con l’allenatore nonostante le difficoltà a recepire i dettami tattici del mister, evidenziate durante le gare.

L’ex tecnico bianconero è ancora sotto contratto con i torinesi, e il presidente, legato ad Allegri anche da grande amicizia, starebbe pensando ad un suo ritorno in panchina, ma solo qualora la situazione, a livello di spogliatoio e risultati, dovesse effettivamente precipitare. (fonte LA REPUBBLICA)