Juventus: sciopero del tifo in curva, Hiddink avvistato a Torino

Pubblicato il 13 Gennaio 2010 - 21:07 OLTRE 6 MESI FA

Curva bianconera in sciopero: un enorme spazio della ‘Scirea’ è rimasto vuoto, questa sera, sovrastato dallo striscione con la frase “Vergognatevi al nostro cospetto: solo noi siamo degni di questi colori”.

All’inizio del match di Coppa Italia contro il Napoli, un solo coro: “Vergognatevi, vergognatevi!”

In seguito insulti a Cannavaro, (”figlio di p…”) e alla dirigenza. Silenzio poco prima, quando lo speaker ha annunciato le formazioni, solo qualche timido applauso per Del Piero, mentre dall’affollato settore dei sostenitori del Napoli si sono levate bordate di fischi. Intorno al quarto d’ora di gioco sono stati fatti esplodere alcuni potenti petardi.

Il cda della Juventus, riunito poco prima della partita con il Napoli, avrebbe confermato la fiducia a Ciro Ferrara. Ma secondo alcune testimonianze oggi sarebbe stato visto a Torino Guus Hiddink, che viene indicato come il possibile successore di Ferrara, se l’attuale tecnico verrà esonerato.

Il titolare di un ristorante spesso frequentato da giocatori bianconeri, sostiene, in un’intervista a un’emittente televisiva, che il tecnico olandese ha pranzato da lui, soffermandosi a osservare le foto dei vecchi giocatori bianconeri appesi alle pareti del locale.