Alice Campello – Alvaro Morata: foto su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Aprile 2016 - 14:45| Aggiornato il 22 Giugno 2018 OLTRE 6 MESI FA
Alvaro Morata instagram

Alice Campello – Alvaro Morata: foto su Instagram

TORINO – Alice Campello – Alvaro Morata: foto su Instagram. Alice Campello, 21 anni, di Mestre, studentessa allo Iulm e modella è la nuova fiamma del bomber della Juventus e della Nazionale Spagnola Alvaro Morata.

Alvaro Morata è innamoratissimo di lei e la nuova coppia ha postato già numerosissime foto su Instagram. Immagini che ovviamente hanno ricevuto moltissimi commenti e condivisioni sui social network.

Il futuro calcistico di Alvaro Morata è invece incerto. Resterà alla Juventus? Tornerà al Real Madrid oppure si trasferirà in un nuovo club? Il nodo non verrà sciolto prima della prossima estate.

Settanta milioni di euro più il cartellino di Alvaro Morata. Secondo il quotidiano tedesco ‘Bild’ è questo il piano escogitato dal Real Madrid per arrivare a Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund.

L’eventuale riscatto di Morata, attualmente alla Juventus, sarebbe quindi parte di questo piano. Il Real sfrutterebbe il diritto di recompra con la Juventus (30 milioni di euro), per poi usare lo spagnolo come pedina di scambio per arrivare all’attaccante del Gabon.

Il Borussia Dortmund segue Morata fin dai tempi di Klopp in panchina e gradirebbe molto il suo l’arrivo, mentre il Real potrebbe coronare il sogno di mercato rappresentato dall’attaccante ex Milan.