Atalanta-Juventus diretta live su Blitz 28a giornata serie A

di Vito Bellomo
Pubblicato il 4 Marzo 2016 - 18:51 OLTRE 6 MESI FA
Atalanta-Juventus diretta live su Blitz 28a giornata serie A

Atalanta-Juventus diretta live su Blitz 28a giornata serie A

TORINO – Atalanta-Juventus: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiormenti in tempo reale Atalanta-Juventus, calcio d’inizio alle 25.00 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. La partita, gara della ventottesima giornata di Serie A (all’andata allo Juventus Stadium di Torino è finita 2-0 per la Juve), sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali251. Atalanta-Juventus è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati. Atalanta-Juventus è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 28a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Atalanta-Juventus: formazioni, arbitro e quote. Atalanta (4-3-3): Sportiello; Conti, Masiello, Paletta, Dramè; Cigarini, De Roon, Kurtic; D’Alessandro, Pinilla, Diamanti. Juventus (4-4-2): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Hernanes, Khedira, Pogba; Dybala, Mandzukic.

Arbitrerà l’incontro Paolo Valeri, coadiuvato da Barbirati e Musolino. Schenone sarà il quarto ufficiale, addizionali sono Orsato e Ghersini. Quote Snai: 7,50; 3,80; 1,52.

ATALANTA: RIENTRA TOLOI, PINILLA IN DUBBIO, PRONTO BORRIELLO – Contro la Juve rientrerà Toloi al centro della difesa: il brasiliano farà coppia con Paletta. Masiello dovrebbe slittare a destra, a meno che Reja non schieri una difesa a tre. Conferma per Cigarini a centrocampo accanto a De Roon e Kurtic. In attacco Pinilla è in dubbio: il cileno oggi ha lavorato a parte e al suo posto potrebbe giocare Borriello. Non ci sarà di sicuro Gomez, che nel tridente dovrebbe essere sostituito ancora da D’Alessandro. In caso di 3-5-2, sarà invece il solo Diamanti ad agire di supporto alla punta centrale.

JUVENTUS: MARCHISIO VERSO IL RIENTRO, SICURI EVRA E MANDZUKIC Contro l’Atalanta dovrebbe rientrare Marchisio, assente nelle due partite di campionato e Coppa Italia con l’Inter per un sovraccarico muscolare accusato dopo i primi 45′ di Juve-Bayern. A Bergamo torneranno anche Evra e Mandzukic. Resta ancora indisponibile, invece, Chiellini che potrebbe tornare a Monaco, in Champions. Oggi allenamento mattutino per la Juventus: seduta leggera, visti gli impegni ravvicinati dei bianconeri, per tutti i giocatori impegnati ieri sera a San Siro.