Bonucci e lo scudetto: “Juve, da qui alla fine 10 finali”

Pubblicato il 12 Marzo 2013 - 20:39| Aggiornato il 26 Settembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – “Sono felice di questa grande grandissima Juve però a bocce ferme ho visto il calendario e mancano ancora 10 finali”. Così Leonardo Bonucci in un lungo post sul suo sito internet ufficiale. Il difensore bianconero invita i compagni e tutto il gruppo bianconero a non considerare la lotta scudetto già finita:

“Mi trovo d’accordo come sempre con il mio motivatore che è arrabbiato più che mai con me: voglio che ti migliori ora che le cose vanno bene. Troppo facile migliorarsi quando le cose vanno male… SVEGLIA SOLDATO!“.

Che dire: che è un punto di vista perfetto e che condivido. Quindi mi voglio migliore. Devo essere migliore per me stesso e per la Juve”. Quindi Bonucci avverte:

“Poi c’è un gran Milan in ripresa quindi attenzione anche a loro. Ora ci aspetta la trasferta di Bologna e per quanto mi riguarda sarà la partita più importante del nostro campionato perché viene dopo una nostra vittoria e la sconfitta del Napoli in contemporanea!! Questo Bologna forte e dall’attacco sicuramente da alta classifica”.