Calciomercato Juve, pazza idea Balotelli. I senatori dicono “sì”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Maggio 2014 - 11:49 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juve, pazza idea Balotelli.

Balotelli (LaPresse)

TORINO – Pazza idea o qualcosa di più concreto? La Juventus inserisce nel proprio mirino Mario Balotelli. E se il futuro rossonero è ancora tutto da decifrare, con la promozione di Filippo Inzaghi, l’avventura milanese per Balotelli rappresenta un vero enigma da risolvere. La sensazione, secondo i bene informati, è che Adriano Galliani stia ponderando attentamente la situazione, l’addio non è uno scenario così improbabile, a maggior ragione se l’imminente Mondiale brasiliano dovesse fornire segnali positivi in chiave mercato.

A riportare questa indiscrezione è il sito Goal che scrive:

tuttavia, però, nella vicenda un certo peso specifico lo avrà Mino Raiola, agente del calciatore, Re indiscusso delle compravendite internazionali. E se il procuratore nativo di Nocera Inferiore con il Milan dovrà presto affrontare la questione relativa al centravanti azzurro, con la Juventus l’attenzione si sposta su Paul Pogba, altro suo assistito illustre, corteggiato da diversi top club europei.

Una chiacchierata su Balotelli, secondo i bene informati, ci sarebbe stata proprio a margine del tema transalpino, parole informali ma che testimoniano come nel capoluogo piemontese monitorino costantemente diverse occasioni. Leitmotiv, appunto, marottiano.

Balotelli, legato da un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2017, nel torinese vanta sponsor di pregevole fattura. Basti pensare alle recenti parole di Gigi Buffon: “Non ha nessun problema, gode di ottima salute e vuole vivere la propria vita al massimo perché è ancora molto giovane”. A quelle datate di Giorgio Chiellini: “E’ indiscutibilmente il più grande talento del calcio italiano”.

La Juventus, dunque, continua a seguire più opzioni. L’attacco 2014-2015 per il momento recita solamente due certezze: Fernando Llorente e Carlos Tevez. Valigie in mano per Mirko Vucinic e Fabio Quagliarella, rientro al Southampton per Osvaldo, Sebastian Giovinco da valutare.