Calciomercato Juve, Real mette in vendita Morata: bianconeri in prima fila

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2014 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juve, Real mette in vendita Morata: bianconeri in prima fila

Morata (LaPresse)

TORINO – Florentino Perez, presidente del Real Madrid, attraverso Radio Onda Cero e Radio Marca, ha aperto alla cessione di Alvaro Morata: “Parleremo con l’allenatore e valuteremo ciò che è meglio per tutti” ha dichiarato il numero uno dei blancos, facendo sobbalzare i tifosi della Juventus.

Calciatore spagnolo classe ’92 (23 presenze e 8 gol stagionali), Morata è da tempo nel mirino dei bianconeri che vorrebbero prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Le parti ne parleranno lunedì 2 giugno a margine della Unesco Cup, occasione nella quale il Real, a sua volta, potrebbe muovere l’assalto ai top-player juventini chiedendo alla Juve informazioni su Arturo Vidal e Paul Pogba, contesi entrambi dal Barcellona. Marotta ribadisce che su Vidal ci sono stati apprezzamenti da parte del Real Madrid, ma nessuna offerta formale; mentre per Pogba a breve la dirigenza incontrerà l’entourage del giocatore per discutere il rinnovo.

La Juve non vorrebbe privarsi delle sue stelle ma se arrivasse un’offerta importante la tentazione sarebbe fortissima. Tanto più se nella trattativa si inserissero contropartite tecniche importanti come Morata appunto, oppure Fabio Coentrao e Marcelo, o addirittura Sanchez (per quel che riguarda la trattativa col Barcellona).