Calciomercato Juve: Tevez all’Atletico Madrid. Simeone chiama, lui compra casa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Giugno 2015 - 08:42 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juve: Tevez all'Atletico Madrid. Simeone chiama, lui compra casa

Calciomercato Juve: Tevez all’Atletico Madrid. Simeone chiama, lui compra casa (foto Ansa)

MADRID – Carlos Tevez ha comprato casa a Madrid. Simeone, allenatore dell’Atletico, ha detto che l’attaccante argentino farebbe proprio al caso della sua squadra. Beppe Marotta, direttore generale e amministratore delegato della Juve, ha detto: “Pirlo e Morata restano, Tevez no”. Tutti indizi che portano a un’unica conclusione: nel prossimo campionato Tevez giocherà nell’Atletico Madrid e non più nella Juve.

Diego Simeone, intervistato da As, conferma che “il club so che sta parlando col suo agente, anche se per la verità io non ci ho parlato”. “Io – aggiunge il tecnico argentino – sono sempre entusiasta di avere giocatori come Tevez. Possiede un valore fondamentale per il gioco del calcio: la passionalità (“lo sanguineo”), a parte i gol che può segnare in ogni stagione. Sarebbe un giocatire ideale, per come si vive il calcio all’Atletico”.

Sempre As ha reso noto che casa ha comprato Tevez a Madrid. Lo riporta SportMediaset: “La nuova residenza dell’attaccante argentino è una lussuosa abitazione di 700 metri quadrati su due piani, circondata da un giardino di 2000 metri quadrati. Nel complesso anche un lago artificiale con cascata, due fontane e una piscina 6 metri per 12. Il garage contiene fino a cinque macchine e al primo piano c’è anche una una sala relax con piscina riscaldata, con bar e sala biliardo. I tifosi Colchoneros si sfregano le mani e sognano in grande”.