Calciomercato Juventus: Balotelli, Rabiot e Lukaku per il salto di qualità

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Luglio 2014 - 09:51 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus: Balotelli, Rabiot e Lukaku per il salto di qualità

Calciomercato Juventus: Balotelli si offre (LaPresse)

TORINO – Il cambio tecnico, da Antonio Conte a Massimiliano Allegri, non modifica i piano della Juventus.

“Non c’è nessuna rivoluzione di calciomercato – afferma l’ad bianconero, Beppe Marotta – nel corso della presentazione di Alvaro Morata -, perché possiamo già contare su un gruppo vincente, che ha dimostrato di meritare i tre scudetti e le due Supercoppe conquistate negli ultimi tre anni. Sappiamo che accanto ai giocatori c’era un grande condottiero come Antonio Conte, ma c’è anche una società che sa fare la sua parte”.

“Affrontiamo quindi il mercato – prosegue Marotta – con la consapevolezza di voler sfruttare le opportunità che si presenteranno, coniugando qualità e prezzo”. Il dirigente bianconero non fa però nomi: “Ad oggi non abbiamo altri annunci da fare – si limita a dire ma stiamo lavorando per chiudere altre operazioni”.

Quali sono queste altre operazioni di calciomercato? Nonostante la riservatezza in casa Juventus, i nomi sono chiari: si tratta di Mario Balotelli, che si è offerto telefonicamente ad Allegri, Rabiot, giovane stellina francese del Psg che piace anche all’Inter, e Lukaku, centravanti del Belgio in uscita dal Chelsea.