Calciomercato Juventus: Bellerin, De Sciglio, Szczesny, Pjanic. Le ultimissime

Pubblicato il 19 Giugno 2017 - 18:00 OLTRE 6 MESI FA

Calciomercato Juventus: Bellerin, De Sciglio, Szczesny, Pjanic. Le ultimissime

Calciomercato Juventus: Bellerin, De Sciglio, Szczesny, Pjanic. Le ultimissime. EPA/FACUNDO ARRIZABALAGA

Calciomercato Juventus, le ultimissime in tempo reale – Portiere e difesa, la Juventus è al lavoro per completare questi due reparti con calciatori di livello internazionale.

PORTIERE – Szczesny è favorito su Donnarumma. L’ex portiere della Roma, rientrato all’Arsenal, dovrebbe essere l’erede di Buffon. Lo ha rivelato lo stesso portiere della Nazionale Italiana in conferenza stampa durante il ritiro degli azzurri. Donnarumma, nonostante la rottura con il Milan, non sembra un nome percorribile per il presente. Donnarumma potrebbe andare a giocare al Real Madrid.

DIFESA – I due nomi più ‘caldi’ in ottica Juventus sono quelli di De Sciglio, che lascerà sicuramente il Milan, e di Bellerin, calciatore che vuole lasciare l’Arsenal per tentare una nuova esperienza professionale. Per De Sciglio non ci sarebbero grandi problemi, per Bellerin c’è da battere la concorrenza del Barcellona e non sarà facile perché il difensore spagnolo tornerebbe volentieri in patria.

MERCATO IN USCITA – Dani Alves è vicino all’approdo in Premier League. L’ex difensore del Barcellona potrebbe trasferirsi al Chelsea di Antonio Conte. Alla dirigenza bianconera non sono piaciute le sue dichiarazioni su Dybala e il rapporto tra il brasiliano e la Juventus appare ormai ai titoli di coda.
Miralem Pjanic difficilmente si muoverà da Torino ma su di lui c’è il forte interesse del Barcellona.