Calciomercato Juventus, Giovinco: “Vedrò cosa fare, bene con la Nazionale”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 ottobre 2014 10:48 | Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2014 8:49
Calciomercato Juventus, Giovinco: "Vedrò cosa fare, bene con la Nazionale"

Calciomercato Juventus, Giovinco: “Vedrò cosa fare, bene con la Nazionale” (LaPresse)

ROMA – “Se sono qui è perché ho fatto vedere qualcosa in passato. Il gol che continua a mancare? Finora ho preso pali e traverse, spero che questo momento passi presto”.

Nel dopo-partita di Italia-Azerbaigian, Sebastian Giovinco si rammarica di microfoni di RaiSport per non essere riuscito a segnare. Intanto Conte continua a dargli fiducia in Nazionale. “E’ strano, ero abituato a vederlo alla Juventus tutti i giorni – commenta Giovinco -. Ma è un capitolo chiuso, la nazionale aveva bisogno di un tipo come lui. Il suo atteggiamento, tra Italia e Juve, non è cambiato”.

Ma qual è il ruolo di Giovinco tra Juve e squadra azzurra? “Non mi sono rassegnato a essere sempre una alternativa – risponde la ‘formica atomica’ -, ma bisogna valutare tante cose. Io penso a dare sempre il massimo, a fine campionato vedremo cosa fare e se continuare con la Juve. Lo spero, ovviamente. Se ho maggiori chance con Allegri? La stagione è appena cominciata, c’è tempo per valutare. Spero di dare il mio contributo”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other