Calciomercato Juventus: sogno Ibrahimovic. Poi Jovetic, Muriel, Sanchez…

Pubblicato il 12 Marzo 2013 - 17:13| Aggiornato il 25 Settembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

CALCIOMERCATO JUVENTUS Zlatan Ibrahimovic alla Juventus? Ora come ora è solo fantacalcio, ma negli ultimi giorni le voci sono diventate sempre più insistenti. E con lui potrebbe arrivare uno tra Jovetic, Muriel e Sanchez. Le mosse della Juve sono messe in evidenza dalla Gazzetta della Sport.

Ibra sta male a Parigi

La voce su Ibra, sostengono i giornalisti della Gazzetta, avrebbe un fondamento nel malessere dell’Ibrahimovic parigino: Ibrahimovic nel Paris Saint Germain non si è integrato. Ibrahimovic non si sente in un top team. Ibrahimovic si è già stancato di un campionato poco competitivo come la Ligue 1.

Deduzione: Ibrahimovic vorrebbe tornare in Italia. Tra le squadre di vertice quella che più avrebbe bisogno di un Ibrahimovic è la Juve. Conte è da mesi alla disperata ricerca del famoso “top player” in avanti. In estate sono arrivati Giovinco e Bendtner. A gennaio è arrivato Anelka. Troppo poco se paragonato al resto della squadra. E Ibrahimovic (che alla Juve giocò durante l’era Capello, quella degli scudetti “ritirati”) gradirebbe rimettersi alla prova in un’altra Juve-schiacciasassi.

Jovetic, Sanchez, Muriel

Ma oltre a Ibra, la Juve vorrebbe anche qualche altro attaccante di alto livello. I tre nomi che ricorrono nelle cronache di calciomercato sono quelli di Jovetic (dalla Fiorentina), Sanchez (dal Barcellona), Muriel (dall’Udinese). Secondo la Gazzetta gli affari più fattibili sono Jovetic e Muriel, dato che Sanchez prende un ingaggio molto elevato al Barca.