Calciomercato Juventus: Jovetic e Cavani dichiarati incedibili dai loro club

Pubblicato il 28 agosto 2012 11:18 | Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2012 11:19

 

Jovetic (LaPresse)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il top player potrebbe non arrivare. Potrebbero interrompersi le trattative della Juventus con la Fiorentina ed il Napoli perchè i due club hanno dichiarato incedibili Stevan Jovetic ed Edinson Cavani.
Realtà o strategia di mercato? Presto lo sapremo. Anche calciatori incedibili davanti a proposte indecenti potrebbero essere ceduti. La Juventus ha i fondi necessari? Non ci resta che attendere.

Antonio Conte è abbastanza contrariato. L’allenatore della Juventus aveva chiesto esplicitamente questi due calciatori alla sua dirigenza. Sarebbero calciatori ideali per l’attacco della Juventus.

I bianconeri per far cedere la Fiorentina hanno deciso di offrire 30 milioni al club viola nelle prossime ore. Potrebbero non bastare perchè il Manchester City di Roberto Mancini è disposto ad offrire 45 milioni di euro. La Fiorentina potrebbe accettare una di queste due proposte o potrebbe rifiutarle entrambe per tenersi il suo campione.

Non ci sono spiragli invece per Edinson Cavani. Il calciatore uruguaiano ha deciso di rinnovare con il Napoli. Guadagnerà 5 milioni di euro a stagione. Nel suo contratto sarà inserita una clausola da 55 milioni di euro.

Per acquistarlo, senza trattare con il Napoli, bisognerà sborsare quella cifra. Sembra francamente fuori dalla portata dei club italiani di serie a. Cavani potrebbe essere considerato appetibile per il Real Madrid, il Psg, il Barcellona o le big di Premier League.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other