Calciomercato Juventus: Julian Draxler, no dallo Schalke 04 ma in realtà…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 luglio 2015 11:08 | Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2015 13:03
Calciomercato Juventus: Julian Draxler, no dallo Schalke 04 ma in realtà...

Calciomercato Juventus: Julian Draxler, no dallo Schalke 04 ma in realtà… (foto Ansa)

TORINO – Julian Draxler con ogni probabilità non sarà un giocatore della Juventus. Lo Schalke 04 ha rifiutato l’ultima offerta della squadra bianconera, e ha annunciato di voler troncare qui la trattativa. L’unico sito in Italia e in Europa che ancora parla di trattativa aperta è Tuttosport (sito storicamente vicino alla squadra torinese).

Mirko Graziano sulla Gazzetta dello Sport riporta le parole del direttore sportivo dei tedeschi, Horst Heldt: “Abbiamo ricevuto e respinto un’offerta della Juventus per Draxler. Abbiamo anche avvisato i bianconeri che non abbiamo intenzione di proseguire la trattativa”.

Tuttosport invece spiega le nuove strategie alla luce di questo rifiuto: Un “nein, danke” cortese quanto scontato. Lo Schalke, al di là delle frasi di circostanza, sa che Draxler ha tutte le intenzioni di voler traslocare a Torino e trattenerlo contro la sua volontà sarebbe, come lo stesso Heldt ha dichiarato nei giorni scorsi, inutile e dannoso per il club. Ma è anche vero che i Knappen hanno tutte le intenzioni di voler tenere, sino a quando potranno, il pallino del gioco per non rischiare di svendere il loro talento. Le voci di qualche giorno fa di un possibile interesse del Wolfsburg per il numero 10 dei Königsblauen è la conferma che a Gelsenkirchen si stanno percorrendo tutte le strade possibili per provare a far alzare l’offerta al club bianconero.