Calciomercato Juventus, le ultimissime. Assalto a De Sciglio, Douglas Costa e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2017 - 11:20 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, le ultimissime. Assalto a De Sciglio, Douglas Costa e...

Calciomercato Juventus, le ultimissime. Assalto a De Sciglio, Douglas Costa e…

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Dani Alves è sempre più vicino al Manchester City. E così la Juventus prepara l’offerta a Mattia De Sciglio, Su di lui c’è anche il Napoli ma la Juventus per ora resta favorita. Il Milan valuta il terzino 20 milioni. Ma De Sciglio ha il contratto in scadenza nel 2018. E così la Juventus vorrebbe far abbassare il prezzo a 10 milioni. Un’alternativa a De Sciglio è Danilo del Real Madrid.

Anche Lichsteiner vorrebbe cambiare aria. Si aspettano però ancora offerte interessanti. Su Cuadrado c’è l’interesse timido del PSG. E, soprattutto, c’è l’interesse del Chelsea di Antonio Conte per Alex Sandro. Conte sarebbe pronto a sborsare per Sandro fino a 60 milioni di euro. A sinistra la Juventus ha fatto dei sondaggi per Clichy del City, Mendy e Guerrero.

Intanto è questione di ore, dice la Gazzetta, la chiusura dell’acquisto di Douglas Costa. La Juventus ha già trovato l’accordo col calciatore. Resta da definire quello col Bayern Monaco che valuta il calciatore 50 milioni di euro. La Juventus fin qui ne ha offerti 40.

A centrocampo la Juventus continua a seguire Steven N’Zonzi. Gli altri nomi: Emre Can del Liverpool e Matuidi del PSG.