Calciomercato Juventus, le ultimissime: Douglas Costa e N’Zonzi. E se parte Bonucci….

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2017 - 09:00 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, le ultimissime: Douglas Costa e N'Zonzi. E se parte Bonucci....

Calciomercato Juventus, le ultimissime: Douglas Costa e N’Zonzi. E se parte Bonucci….

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Rinnovato il contratto a Massimiliano Allegri, ora la Juventus si prepara ad allestire la rosa per la prossima stagione. Tanti gli obiettivi: Szczesny in porta; De Vriy e De Sciglio in difesa; Fabinho, Tolisso, N’Zonzi e Emre Can a centrocampo; Douglas Costa, Keita e Schick in attacco.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE –  La prossima sarà l’ultima stagione per Buffon e così la Juventus si prepara a trovare un erede. E l’obiettivo numero uno è Szczesny, ex Roma e di proprietà dell’Arsenal. Resta però la distanza tra domanda (15 milioni) e offerta (5). In difesa molto dipende dalla partenza, o meno, di Leonardo Bonucci, Dovesse partire, la Juventus potrebbe anche provare a comprare Marquinhos del PSG. A centrocampo il preferito di Allegri è N’Zonzi del Siviglia che però ha una clausola di 40 milioni. In attacco l’obiettivo numero uno è Douglas Costa. Se il Bayern Monaco riuscirà a prendere Sanchez, la Juventus potrebbe riuscire a comprarlo per una cifra intorno ai 30 milioni.

Per il futuro il nome è quello di Schick della Sampdoria. Ha una clausola di 25 milioni. La Juventus potrebbe lasciarlo a Genova per un altro anno.