Calciomercato Juventus, ‘L’Equipe’: “Verratti ha chiesto la cessione”

Pubblicato il 11 Giugno 2017 - 15:36 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, 'L'Equipe': "Verratti ha chiesto la cessione"

Calciomercato Juventus, ‘L’Equipe’: “Verratti ha chiesto la cessione”. EPA/CHRISTOPHE PETIT TESSON

Marco Verratti vuole lasciare Parigi e il Psg. Lo scrive oggi ‘L’Equipe’ che parla di un incontro chiarificatore tra l’azzurro e il neo direttore sportivo del club, Antero Henrique, in cui il giocatore ha chiesto espressamente di essere ceduto. Notizia di grande interesse per la Juventus che vorrebbe portarlo a Torino e piazzare così un colpo di calciomercato internazionale.

Una richiesta, quella di Verratti, che al momento ha trovato un ostacolo insormontabile nel presidente della società, Nasser Al-Khelaifi, che anzi ha proposto al giocatore un prolungamento de contratto (l’attuale scade nel 2021).

Secondo ‘L’Equipe’, il vis-a-vis tra Verratti e Henrique si è tenuto a metà settimana all’Hotel ‘Peninsula’, primo di una serie di incontri che il neo manager ha avuto e avrà con i giocatori e nel corso del quale Verratti ha comunicato l’intenzione di lasciare il club francese, con Barcellona, Bayern e Juventus squadre gradite. L’Equipe fa anche il prezzo di mercat: 80 milioni, contro i 10 pagarti a suo tempo al Pescara.