Calciomercato Juventus, Marotta: “Abbiamo preso Dybala”. Poi si corregge

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2015 - 20:01 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/palermo-sport/antonio-conte-vuole-paulo-dybala-nazionale-2033853/

Dybala nella foto LaPresse

ROMA – Al termine di Real Madrid-Juventus, il dg della Juventus Beppe Marotta ha parlato anche di calciomercato e di Dybala. Le sue dichiarazioni sono riportate da Goal.com.

 “E’ un giocatore del ’93, – ha detto – piace a tante squadre. Deve farsi la sua esperienza. Abbiamo fatto un investimento importante. Non lo abbiamo preso… Siamo in trattativa“. A parte i grandi colpi, ci sarà da ritoccare una rosa già dimostratasi quest’anno altamente competitiva: “Rinforzare il gruppo il prossimo anno? Questo è un gruppo importante, – ha proseguito il dirigente bianconero – che ha giocato senza Asamoah e Caceres, che sono giocatorti all’altezza. Abbiamo fatto delle scelte oculate, abbiamo sfruttato le opportunità. Il nostro appeal è aumentato, tanti giocatori vogliono venire da noi. Sono fiducioso che possiamo migliorare ulteriormente il prossimo anno“.

Infine Marotta ha voluto sottolineare la grande stagione di cui è stata protagonista la squadra torinese, finalista anche nella Coppa nazionale. “Siamo protagonisti di una stagione speciale. – ha concluso Marotta -La settimana prossima c’è la finale di Coppa Italia, contro la Lazio, ed è un trofeo che sotto la gestione Agnelli non abbiamo vinto. Siamo incontentabili“.