Calciomercato Juventus, Morata: accordo raggiunto con il calciatore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Maggio 2014 - 18:04 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Morata: accordo raggiunto con il calciatore

Calciomercato Juventus, Morata: accordo raggiunto con il calciatore (LaPresse)

ROMA – Prosegue la caccia della Juventus ad un bomber. Il nome di calciomercato più caldo è quello di Alvaro Morata. La Juventus avrebbe raggiunto un accordo con il calciatore, mentre manca quello con il Real Madrid. Ne parla Il Corriere dello Sport, riportiamo parte dell’articolo.

«Accordo tra Juve e Alvaro Morata». Lo sostiene “As” che rivela come il club bianconero e il giocatore spagnolo abbiano raggiunto un’intesa sul contratto che l’attaccante troverebbe a Torino.

Lo stesso quotidiano iberico però precisa che il vero scoglio nella trattativa è l’intesa con il Real Madrid che non intende lasciar partire Morata senza avere la possibilità di riaverlo indietro dopo un periodo di crescita in bianconero: sostanzialmente le merengues vogliono inserire una clausola nel contratto che gli permetta di riacquistare Morata in un secondo momento.

Una situazione che aveva già raffreddato Arsenal e Manchester United e che ora rischia di far fare marcia indietro anche alla Juve.

In ogni caso i due club si incontreranno a Torino per la Unesco Cup lunedì prossimo e potranno dunque discutere con più tranquillità nel tentativo di trovare un accordo conclusivo. Da questo punto di vista è chiaro che Vidal potrebbe ritornare in gioco permettendo quindi di sbloccare l’affare Morata in poco tempo.