Calciomercato Juventus, Patrik Schick: le ultime notizie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Maggio 2017 - 15:17 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Patrik Schick: le ultime notizie

Calciomercato Juventus, Patrik Schick: le ultime notizie

CALCIOMERCATO JUVENTUS IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – Il destino di Patrik Schick sembra ormai in mano alla Juventus che avrebbe già trovato un accordo di massima, ma non definitivo, con i procuratori del giocatore e aspetta l’esito della finale di Cardiff per definire nei dettagli ogni operazione di mercato e quindi anche quella di Schick. D’altronde la clausola rescissoria dell’attaccante ceco con la Samp scade il 15 luglio e quindi c’è tutto il tempo per onorarla. Tuttavia sul gioiellino blucerchiato ci sono interessi di altre big: Inter, Roma, Atletico Madrid e Borussia Dortmund in primis, Napoli e Milan più defilate.

Il pericolo più concreto potrebbe arrivare proprio dalla Germania: se il Dortmund facesse un’offerta d’ingaggio molto alta al giocatore ecco che la Juventus potrebbe trovarsi improvvisamente in difficoltà. Di qui la volontà bianconera di mettere un punto fisso sulla trattativa.

CALCIOMERCATO JUVENTUS IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – Poi c’è il sogno Angel Di Maria che però è valutato oltre i 60 milioni.

Il sogno numero due si chiama Iniesta. Lo spagnolo ha aperto alla possibilità di poter lasciare il Barcellona a fine stagione: “C’è sempre la possibilità che io non chiuda la mia carriera in blaugrana – ha ammesso -. Non sto dicendo nulla in merito all’eventuale rinnovo, ma solo che devo valutare la situazione in base all’andamento di questa stagione. Una volta che avrò analizzato tutti gli aspetti del caso, allora deciderò”.