Calciomercato Juventus: scambio Pazzini – Quagliarella e Poli, le trattative

Pubblicato il 24 luglio 2012 12:28 | Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2012 12:28

Quagliarella (LaPresse)

CALCIOMERCATO JUVENTUS –  La Juventus ha messo momentaneamente da parte l’ossessione per il top player e ha avviato le trattative con l’Inter per Giampaolo Pazzini e con la Sampdoria per Poli.

Pazzini gode della stima di Giuseppe Marotta, ex ds della Sampdoria, e ha ottime possibilità di trasferirsi in bianconero dove si giocherà una maglia da titolare con Alessandro Matri.

Convincere l’Inter non sarà difficile anche perchè i nerazzurri hanno annunciato più volte di essere interessati all’attaccante della Juventus Fabio Quagliarella.

Lo scambio potrebbe andare in porto entro questa settimana. La Juventus è alla ricerca di un attaccante dopo che Mattia Destro ha detto no ai bianconeri e ha scelto la Roma di Zdenek Zeman.

La Juventus è anche alla ricerca di un centrocampista di qualità per completare la rosa in vista degli impegni della prossima stagione (Serie A, Champions League, Supercoppa Italiana e Coppa Italia).

Andrea Poli è uno dei giovani più interessanti del nostro campionato. Vanta 13 presenze nella Nazionale Under 21, ha giocato 53 partite con la Sampdoria, 32 con il Sassuolo, 4 con il Treviso e 18 con l’Inter.

Poli rende molto bene nel ruolo di intermedio di centrocampo. Poli non segna molto, in carriera fino a questo momento ha realizzato solamente 6 gol, ma è un ottimo uomo assist.

La Sampdoria valuta il suo calciatore circa 7 milioni di euro. L’Inter aveva in mano il calciatore ma ha deciso di non riscattarlo e per questo motivo l’ha perso definitivamente.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other