Calciomercato Juventus, Rincon a gennaio. Se parte Hernanes…

Pubblicato il 18 Novembre 2016 - 20:10 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Rincon a gennaio. Se parte Hernanes...

Calciomercato Juventus, Rincon a gennaio. Se parte Hernanes…

TORINO – Calciomercato Juventus, le trattative in tempo reale: acquisti, cessioni… Una linea diretta che collega Genova con Torino. Una linea che potrebbe portare, a gennaio, Hernanes in rossoblù e Rincon alla corte di Massimiliano Allegri. 

Il Genoa, del resto, segue Hernanes già da questa estate ma il mancato completamento del centrocampo della Juventus dopo la cessione di Pogba ha impedito il completarsi dell’operazione. Hernanes, però, è da tempo fuori dal progetto di Allegri: gioca con il contagocce e a Genova potrebbe trovare decisamente più spazio. La Juventus, per gennaio, ha da tempo puntato il belga Axel Witsel ma lo Zenit San Pietroburgo vorrebbe tenerlo fino a fine anno e alla scadenza naturale del contratto.

Rincon, quindi, rappresenta un’alternativa low cost che ha il vantaggio, rispetto agli altri nomi che circolano, di conoscere già alla perfezione il campionato italiano.

Quanto a Hernanes, riporta Tuttosport, il presidente del Genoa Enrico Preziosi non fa mistero di volerlo portare in rossoblù il prima possibile:

“A noi Hernanes interessa sempre più  Vediamo in lui il giocatore ideale per compiere un ulteriore salto di qualità. Se la Juventus ci dovesse inviare un segnale d’apertura, siamo pronti a sederci al tavolo per trovare una soluzione”.