Calciomercato Juventus, Sanchez, Suarez e Ogbonna: il piano segreto di Marotta

Pubblicato il 21 Marzo 2013 - 12:19| Aggiornato il 27 Ottobre 2022 OLTRE 6 MESI FA

TORINO –  Alexis SanchezLuis Suarez e Angelo Ogbonna. Tre nomi per la Juventus della prossima stagione. Tre nomi per una Juventus stellare. Beppe Marotta, amministratore delegato e direttore generale della Juventus è già al lavoro in collaborazione con Antonio Conte. Obiettivo? La Juventus del futuro.

Alexis Sanchez è l’obiettivo numero uno. Pagato 37 milioni di euro due anni fa dal Barcellona oggi l’attaccante cileno potrebbe arrivare a Torino per la metà. Circa 20 milioni per portare a casa Sanchez. Juventus e Marotta però dovranno battere la concorrenza di  Chelsea, Arsenal e Inter.

Isla e Vidal, compagni di nazionale di Sanchez, nei giorni scorsi hanno provato a tessere le prime trame della trattativa. “Vieni alla Juventus”. L’agente del giocatore, Fernando Felicevic, nei prossimi giorni potrebbe sbarcare a Torino.

Qual è il piano segreto per arrivare a Sanchez? Beppe Marotta, tramite il procuratore che è anche quello di Vidal , ha chiesto la possibilità di avere Sanchez in prestito con diritto di riscatto al termine della stagione

Luis Suarez è il sogno per rinforzare l’attacco. Da superare l’ostacolo numero 1. La moglie di Suarez. Moglie gelosissima e poco propensa ad un trasferimento in Italia. Sarà lei la chiave per capire se il trasferimento si potrà fare.

Ogbonna invece sarebbe il rinforzo giusto per puntellare la difesa di Antonio Conte e Juventus. Fabio Paratici e Giovanni Branchini, coordinatore dell’area tecnica, hanno parlato proprio di Ogbonna per la prossima stagione. Il Torino in cambio ha chiesto Marrone e Immobile.